Trattamento pavimenti cotto

PULIZIA DI PAVIMENTI IN COTTO

Trattamento pavimenti in cotto
Trattamenti per pavimenti speciali
 
Il cotto è un materiale pregiato e delicato che necessita di un trattamento ad hoc. Cesion tratta il cotto mediante prodotti protettivi, impermeabilizzanti e rinnovanti, capaci di eliminare anche le piccole imperfezioni. L'usura del tempo fa perdere alla pietra la naturale lucentezza e la levigatura. Cesion impiega strumenti e prodotti ad azione microabrasiva in grado di rendere la pietra nuovamente bella e levigata.  
 
 
Lavaggio, smacchiamento e ripristino cotto e pietra naturale
 
A Pisa ha la propria sede Cesion, un'impresa di servizi specializzata nelle pulizie civili, industriali e condominiali in diversi ambiti. Grazie all’impiego di uno staff appositamente formato e all’utilizzo di prodotti e macchinari all’avanguardia, Cesion è in grado di effettuare trattamenti speciali dedicati a superfici e materiali particolarmente delicati. Questi trattamenti di pulizia per superfici di varia natura, sono la dimostrazione dell’elevata specializzazione raggiunta dall’impresa pisana.
Cesion opera infatti con meticolosità assoluta e un elevato grado di accuratezza, così da garantire risultati di assoluto valore per ogni tipologia di rivestimento.
Tra questi, Cesion opera su:
  • moquette
  • cotto
  • pietra
  • PVC
  • marmi
  • graniglia.
Tecniche di pulizia e prodotti di ultima generazione consentono all’impresa di effettuare trattamenti per pavimenti in cotto in grado di preservare ed esaltare la naturalezza della pietra.
 
 
Pulizia pavimenti in PVC
 
Il cloruro di polivinile, meglio conosciuto come PVC, è un materiale poroso che richiede trattamenti mirati. Cesion effettua il lavaggio del PVC con macchinari specifici e sgrassanti che eliminano la paraffina. Al termine di tale operazione, la superfice viene lucidata e compattata attraverso strati di cera sintetica protettiva.
Share by: