Trattamento antiscivolo bordo piscina

TRATTAMENTO ANTISCIVOLO BORDO PISCINA

piscina
 Igienizzazione ambienti
 
Cesion è un'azienda con sede a Pisa che opera nel settore delle pulizie civili e industriali. Il nostro staff qualificato è in gradi di vantare importanti esperienze nel settore e le più alte competenze tecniche per offrire ai clienti un'ampia gamma di servizi. Questi comprendono la sanificazione di ambienti come il lavaggio di moquette, dall'imbiancatura al giardinaggio, dalla bonifica d'incendi allo sgombero di cantine e depositi.
 
Metodologia all'avanguardia
 
Cesion ha adottato da sempre, con impegno e dedizione, una politica aziendale che è finalizzata all'offerta di un servizio contraddistinto dalla massima qualità e affidabilità nei confronti della propria clientela. Una organizzazione flessibile e dinamica ha consentito alla Cesion di assumere il ruolo di avanguardia con l’utilizzo di metodi e tecnologie di ultima generazione per poter essere certa di offrire risultati efficaci. L’azienda opera nel rispetto e in conformità con le disposizioni vigenti che regolano sicurezza, salute e ambiente.
 
Trattamento superfici scivolose
 
Il trattamento antiscivolo bordo piscina è fondamentale per assicurare adeguati livelli di sicurezza non soltanto a bordo piscina ma in ogni tipologia di ambiente, sia civile sia industriale. Cesion tratta le superfici sdrucciolevoli quali vasche, piatti doccia e altro ancora con dei prodotti antiscivolo di speciale concezione che rendono ruvida la superficie senza alterarne l'aspetto estetico. Per maggiori informazioni sul trattamento antiscivolo bordo piscina e per conoscere più nel dettaglio l’offerta di servizi dell’impresa Cesion è sufficiente contattare l’azienda. 
Share by: