Pulizie straordinarie di cantiere

PULIZIE STRAORDINARIE DI CANTIERE

Pulizie cantieri, sgombero di materiali
Servizio di eccellenza
 
L'alto standard qualitativo di tutti i nostri servizi è testimoniato dai tanti clienti che ogni giorno si affidano alla Cesion per le pulizie civili e industriali, pulizie straordinarie di cantieri, sgombero e lavoro per conto terzi, trattamento pavimenti in cotto e pietra, bonifica d'incendi. Personale specializzato, tecnologie all'avanguardia e flessibilità operativa rendono Cesion un'impresa affidabile e competitiva, capace di fornire un servizio d’eccellenza a un prezzo assolutamente concorrenziale.
 
Anche pulizie sul cantiere
 
Nel caso delle pulizie industriali da cantiere solo un'impresa di pulizie altamente professionale può offrire un servizio capace di garantire un risultato all’altezza. Questo perché in un cantiere le pulizie sono una parte particolarmente complessa e delicata che per essere svolte al meglio implicano un lavoro approfondito di pulizia, finitura e sanificazione per rimuovere i detriti e lo sporco più ostinato, presenti in misura maggiore rispetto ad altri ambienti.
 
Prodotti specifici per pulizie
 
Nell’ambito del suo intervento Cesion agisce utilizzando macchinari all'avanguardia e di nuova concezione e prodotti idonei (acidi e solventi) per eliminare efficacemente i residui di silicone, pittura, cemento e altri materiali. A completare il servizio è presente lo sgombero di materiali e rifiuti. Nel caso foste interessati ai servizi di Cesion contattate l’impresa: un incaricato è a vostra completa disposizione per illustrarvi tutto ciò che Cesion può fare per voi.
Share by: